L'ambiente

L’ambiente di una semplicità raffinata, mette in risalto lo spirito toscano e fiorentino in particolare, e dal primo impatto sai già di aver fatto la scelta giusta. Il locale, dal nuovo look, ti accoglie con i colori caldi del giallo ocra, in armonia con le travi a vista ed i piani dei tavoli in legno naturale.
I tavoli, dall’aspetto ricercato con le gambe di ferro stile 900, sono apparecchiati con una tovaglietta americana di pelle.
Le sedie sono le classiche impagliate impreziosite da un cuscino in tono. Sui tavoli apparecchiatura tipica della cucina toscana che si addice ad un ristorante di San Frediano.
Bicchieri semplici che diventano calici ad hoc con la scelta del vino. I locali, totalmente climatizzati, sono un luogo adatto anche per incontri di lavoro proprio perché le tre sale sono disposte in maniera strategica, tale da favorire anche pranzi o cene a carattere commerciale.
L’attenzione alla qualità e alla ricca offerta di vini la si evince anche dall’esposizione molto accurata delle etichette all’interno delle nicchie che adornano le pareti insieme ai quadri di varia natura.